L’iscrizione alla manifestazione viene fatta sul posto nelle due giornate dell’evento. L’iscrizione vale per i due giorni della manifestazione. Sarà possibile iscriversi anche la domenica.

Iscrizioni e info point in Piazzale Slovenia a Sella Nevea.

Orario: dalle 8.00 alle 17.00 sia Sabato che Domenica

Info e possibilità di Iscrizioni anche al Rifugio Gilberti.

L’iscrizione alla manifestazione ha un costo di 10 Euro a persona, sconto per gruppi familiari, bambini da 5 a 10 anni 5 Euro e baby da 0 a 5 anni GRATIS. 

Al momento dell’inscrizione al NOF Vi verrà consegnata la T-shirt realizzata per l’occasione e altro materiale informativo.

Il pagamento del biglietto e la consegna del braccialetto di riconoscimento consente di partecipare a tutte le attività presidiate della manifestazione quindi arrampicare con l’assistenza delle guide alpine, fare i percorsi speleo con le guide e gli istruttori di speleologia, partecipare alle escursione di gruppo con le guide naturalistiche del Parco delle Prealpi Giulie, partecipare al campo scuola e ai giri in mountainbike seguiti da accompagnatori di mountainbike, partecipare ai workshop di yoga-acroyoga, di slackline e highline, assistere alle performance di forti atleti che si esibiranno nelle varie discipline, e nella danza aerea.

Il ticket consente inoltre di favorire dello sconto per accesso al parco avventura di Sella Nevea e di favorire del menù a prezzo convenzionato al Rifugio Gilberti.

Infine il biglietto numerato consentirà di partecipare all’estrazione di domenica pomeriggio per vincere bellissimi premi messi in palio dagli sponsor.

In caso di forte maltempo l’organizzazione potrebbe decidere di annullare la manifestazione e quindi di non raccogliere nessuna iscrizione.