Come introduzione alla due giorni di sport e divertimento del Nevee Outdoor Festival, Venerdì 23 Luglio alle 20.30 presso il Centro Polifunzionale di Sella Nevea abbiamo organizzato una serata dedicata alla montagna, allo sci e all’arrampicata.

Sarà un’ottima occasione per incontrare gli sciatori e alpinisti Enrico Mosetti e Zeno Cecon che ci racconteranno alcune delle loro avventure in montagna e delle loro impressionanti discese con gli sci. Le loro parole saranno accompagnate dalle bellissime immagini scattate in ambiente dall’amico Leonardo Comelli tragicamente scomparso in Pakistan ai primi di Giugno.

Alla serata saranno presenti anche Andrea Polo e Gabriele Gorobey che presenteranno “Never the Same”, il video-documentario della spedizione in Madagascar. Il film, della durata di 31 minuti, documenta i vari aspetti della spedizione alpinistica dello scorso Settembre dove, assieme a Carlo Giuliberti e a Marco Sterni, sono riusciti nell’impresa di effettuare la prima salita in libera della via Never The Same (670m, 8a) e delle prima ripetizione di Fire in The Belly (700m, 8a+/b) entrambe sulla parete Est del Monte Tsaranoro Atsimo nel Sud-Est del paese.

Ci sono tutti gli ingredienti per una grande serata dedicata alla montagna che ci regala sempre grandi possibilità di vivere al massimo le nostre passioni.

A venerdì!